VIZ Media nomina Televix Entertainment come distributore in America Latina

Le aziende porteranno gli anime a un pubblico in crescita in tutta la regione dell’America Latina.

Televix Entertainment e VIZ Media hanno annunciato congiuntamente un accordo per portare i più importanti titoli di anime al pubblico in tutta l’America Latina.

L’anime continua ad essere un genere di intrattenimento molto popolare in tutta la regione, raggiungendo un’ampia gamma demografia di fan provenienti da più paesi. La nomina da parte di VIZ Media di Televix espanderà la portata dell’azienda e aiuterà a continuare a costruire un forte pubblico internazionale per l’anime.

Televix rappresenterà il vasto catalogo di titoli di VIZ Media, che include serie acclamate come BLEACH, DEATH NOTE e NARUTO, in diversi territori in tutta l’America Latina. Televix rilascia proprietà a emittenti, distributori di DVD e operatori di telefonia mobile in tutta l’America Latina ed è un aggregatore qualificato per vari media della regione.

VIZ Media e Televix parteciperanno congiuntamente alla prossima manifestazione LA Screenings 2017, una vetrina televisiva internazionale di grande importanza per i concessionari e i fornitori di contenuti. LA Screenings si svolge dal 16 al 19 maggio all’Intercontinental Hotel di Los Angeles, CA. VIZ Media e Televix Entertainment svolgeranno incontri presso l’Intercontinental Hotel Suite 821.