Genius Brands Licenzia Rainbow Rangers a Nickelodeon

Award winning production team creating spirited characters and action-packed storylines rooted in themes of Empowerment, Diversity, Friendship and Sustainability.

Genius Brands International, Inc. “Genius Brands” (NASDAQ: GNUS), azienda leader nel settore multimediale che crea, produce e licenzia contenuti multimediali per bambini e prodotti per la messa in onda globale e la distribuzione digitale e al dettaglio, ha concesso in licenza esclusiva i diritti di trasmissione negli Stati Uniti e nei Caraibi per la prima stagione della sua nuova produzione animata Rainbow Rangers, alla rete leader per i contenuti per bambini Nickelodeon. Attualmente in fase di sviluppo (52 x 11 ‘episodi), la serie di avventura e d’azione andrà in onda sul canale prescolare di Nickelodeon, Nick Jr. L’accordo segue il recente annuncio di Genius Brands della nomina di Fisher-Price di Mattel Inc. come Global Master Toy Partner per il marchio, dimostrando ulteriormente l’elevato livello di fiducia che la proprietà riscuote e il suo ottimo posizionamento per il successo nel mercato globale.

Come proprietà di punta per Genius Brands nella sua strategia di costruzione di proprietà globali, la nuova serie animata ha ricevuto un forte interesse da parte di broadcaster e partner di licenza dal suo debutto a MIPJunior a Cannes lo scorso ottobre. Fisher-Price, leader mondiale nella categoria prescolare, guida il programma di licenze e merchandising con una vasta gamma di prodotti prescolari nella categoria giocattoli.

Genius Brands sta sviluppando attivamente il proprio programma globale di merchandising, licenza e vendita al dettaglio in tutte le categorie chiave in modo da far partire con il lancio di serie.