Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS: secondo giro nei cinema

Un impegno speciale per concentrarsi sui cinema e arrivare a un’uscita del DVD negli Stati Uniti e in Canada.

Gli appassionati di Anime che hanno perso l’opportunità di vedere Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS durante la prima uscita al cinema del film avrà presto un’altra possibilità di guardare i propri personaggi preferiti sul grande schermo. Eleven Arts, società di produzione e distribuzione cinematografica conosciuta per la distribuzione di film giapponesi animati e live-action di alta qualità per il pubblico nordamericano, ha collaborato con 4K Media Inc., emanazione di Konami Digital Entertainment, Inc. che gestisce il marchio Yu-Gi-Oh! fuori dall’Asia, per assicurare una seconda uscita cinematografica limitata per Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS a partire dal 14 aprile.

Questa seconda uscita si concentrerà sui cinema indipendenti e d’essai che soddisfano le richieste della base di fan prima dell’uscita del DVD del film prevista per quest’estate. [Per un elenco completo dei cinema partecipanti, le date specifiche e per acquistare i biglietti in anticipo, visita:www.elevenarts.net/yugioh].

Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS ha avuto una distribuzione cinematografica ampia e di successo in tutti gli USA e in Canada, con più di 500 schermi a gennaio e febbraio di quest’anno, quando 4K Media ha collaborato con ScreenVision per gestire la distribuzione iniziale del film. Il film è stato inoltre distribuito nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda, in Italia, a San Marino, a Montecarlo, in Germania e in Austria. Recentemente è stato lanciato negli Emirati Arabi Uniti e nel Kuwait, e sta arrivando ora nei cinema in America Latina.