Entertainment

Striker Entertainment si unisce ai ranghi di “We Happy Few”

26 Apr - 2017

Compulsion Games Inc. ha annunciato di aver ingaggiato Striker Entertainment per agire come agenzia di licenze a livello mondiale per conto del videogioco We Happy Few.

We Happy Few è un videogioco ambientato in una città retro-futuristica dove dilaga la droga in cui il giocatore deve mischiarsi con gli altri abitanti della città, che dispongono di una serie di regole non così normali per sopravvivere e sfuggire. Attualmente previsto per Xbox One, Windows, Mac e Linux, We Happy Few è disponibile su Microsoft Game Preview, Steam Early Access e GOG.com Games in Development, con una data finale di rilascio ancora da annunciare.

Striker ha già assicurato diversi licenziatari per We Happy Few, inclusi McFarlane per figurine e set di costruzione; Spirit Halloween per costumi, maschere e armi giocattolo; e Gold Label per prodotti morbidi stampati su richiesta. I prodotti dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM
HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM

Intervista a Marianne James VP EMEA che dà una panoramica in merito al merging con EONE e Fernanda Monaco Senior Category Manager Italy, che invece si focalizza su Ricky Zoom e suoi sviluppi in Italia Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione di EONE ad Aprile 2020,...

leggi tutto
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE

L'8 settembre si è svolto il press day a cura di Assogiocattoli, quest'anno in versione digitale, per presentare le ultime novità alla stampa e agli addetti ai lavori Il Press Day Assogiocattoli da oltre 10 anni permette di scoprire le ultime tendenze e le novità di...

leggi tutto