All The Kids Entertainment ha debuttato al MIPTV 2017

All The Kids Entertainment ha portato un nuovo approccio alla creazione, lo sviluppo e la massimizzazione dei marchi per bambini.

Creato dalla specialista internazionale in TV per ragazzi, Joana Carrion Boulos, la società ha debuttato a MIPTV, portando la sua prima serie Kids Live Action per la TV sviluppata internamente “Cayo Pico Eco Resort” all’arena internazionale.

All The Kids è una società di consulenza specializzata nel mondo dei bambini e della famiglia che sviluppa anche contenuti e lavora con marche che devono comunicare in modo specifico all’obiettivo Kids. Fondata da Joana Carrion Boulos, una regista con un’importante carriera di oltre 20 anni nel campo multimediale e televisivo internazionale e soprattutto focalizzata su Kids & Family.

La società ha tre aree ben definite: Consulenza, Produzione e Ricreazione, con progetti in tutte le aree, collaborando con aziende del settore come Planeta Jnr, Arait Multimedia o The Modern Kids & Family e nel settore ricreativo con Madhouse.

All The Kids sta attualmente sviluppando “Cayo Pico: Eco Resort”, una 26×24 episodi live action adventure series per un pubblico Kids & Family con una forte attenzione ecologica e lavora con uno dei più rinomati naturalisti spagnoli Luis Miguel Dominguez, con più di 30 anni di esperienza in TV. In “Cayo Pico”, un gruppo misto di adolescenti e le loro famiglie che soggiornano in un resort, si divertono a scoprire il mondo naturale, avventurandosi e risolvendo un mistero intrigante.

All The Kids  sta anche lavorando ad uno spettacolo attualmente senza titolo con uno dei ballerini e coreografi più importanti della Spagna, Sergio Alcover. Sul lato ricreativo, All The Kids sta già sviluppando aree di permanent brand per diversi marchi televisivi globali che saranno presto resi noti.

All The Kids sta lavorando con importanti professionisti del settore tra cui Pablo Viñuales con una grande esperienza produttiva e televisiva, e Amaya Ardura Pascual responsabile della Business Unit Recreation. E per raggiungere i mercati latino, ispanico e latino-americano sono stati creati uffici a Madrid e Miami, quest’ultimo gestita da Alex Kochen, imprenditore e specialista in start-up, nuove tecnologie e nuovi sviluppo nel mondo della televisione con 30 anni di esperienza.

Joana Carrion Boulos ha un’ampia esperienza nella consulenza e nella gestione dell’arena audiovisiva, avendo gestito le acquisizioni, le vendite e la programmazione per canali televisivi a pagamento e gratuiti ed essendo specializzata nello sviluppo e nella gestione di progetti off-air per i principali marchi per bambini globali. Ha lavorato in e con gruppi multinazionali e aziende come Viacom in MTV e Nickelodeon; Prisa nelle sue società Localia, Sogecable, Canal Plus e la loro precedente CSD Piattaforma Satellitare; e per Mediaset in Telecinco e Fox Kids e il gruppo regionale spagnolo Forta di TV Canaria.