CPLG si baserà sul successo esistente del marchio Hatchimals con piani per aprire nuovi e creativi prodotti in licenza in tutti i mercati.
CPLG è lieta di annunciare che è stato nominato da Spin Master Ltd., azienda leader nel settore dei giochi per bambini e produttore mondiale di giocattoli, secondo il gruppo NPD*, per rappresentare Hatchimals in Gran Bretagna, Francia, Germania, Benelux, Italia, Iberia, Europa centrale ed orientale e nordici.
Spin Master ha rivelato un mondo di meraviglia e scoperta con il lancio della linea di giocattoli Hatchimals il 7 ottobre 2016. CPLG si concentrerà sull’espansione di questo fenomeno in nuove categorie di prodotti tra cui l’abbigliamento, la casa, la cancelleria, il cibo, la salute e la bellezza. Lavorando a stretto contatto con Spin Master, CPLG mira a portare i consumatori ancora più a fondo nell’universo di Hatchimals e alcune delle sue specie, tra cui Pengualas e Draggles.
All’interno di un brillante uovo maculato, Hatchimal si affida alla curiosità, le cure e le attenzione del bambino. Il Hatchimal risponde al del tocco umano e inizia a schiudersi e a comunicare attraverso picchiettii, beccate, luci e suoni – quale Hatchimal è all’interno viene rivelato solo quando si schiude. Dopo il lancio, Hatchimals è diventato un successo globale ed è stato segnalato come un giocattolo top da molti rivenditori, oltre a ricevere il prestigioso premio Innovative Toy of the Year dalla Toy Industry Association of America e il premio Toy of the Year al UK Toy Industry Awards.
*Fonte: NPD Group Inc. / Retail Tracking Service, gennaio-dicembre 2016