ITV Studios Global Entertainment: anteprima LIE 2017

ITV Studios Global Entertainment (ITVS GE) sarà alla Las Vegas Licensing Expo 2017 con il suo vasto portfolio.

La serie televisiva d’azione Thunderbirds Are Go continua ad espandere la propria dimensione globale ed è ora in onda in oltre 40 mercati. Anche il lancio del gioco mobile Parker’s Driving Challenge è stato un successo straordinario, raggiungendo oltre i due milioni di download entro le prime settimane ed entrando nelle Top 5 di vari mercati.

ITVS GE sta aggiungendo un’altra proprietà alla lista con Robozuna – una serie animata originale Netflix in cui il quattordicenne Ariston e il suo robot fatto in casa Mangle tentano di liberare la loro nazione oppressa da un impero malvagio. I fan possono unire le forze ad Ariston e Mangle quando Robozuna debutterà su Netflix in tutto il mondo nel 2018 e nel Regno Unito dopo la sua premiere su CITV, con opportunità di licenza in seguito al lancio.

Quest’anno vedrà anche la presenza di Watership Down. La mini-serie animata è una rielaborazione del romanzo di Richard Adams del 1972 e una coproduzione tra BBC e Netflix. La serie presenterà i talenti vocali di James McAvoy, John Boyega, Sir Ben Kingsley, Olivia Colman, Nicholas Hoult, Miles Jupp, Freddie Fox, Anne-Marie Duff e Gemma Arterton e sarà scritto da Tom Bidwell nominato ai Bafta. ITVS GE discuterà con i licenziatari circa le interessanti opportunità di licenza per la serie.

Il team di ITVS GE sarà anche protagonista di serie drammatiche britanniche come Poldark e Victoria. Oltre a questo, ITVS GE è un agente di licenza a servizio completo, orgoglioso del suo elenco di marchi di terze parti per il mercato inglese, tra cui Oddbods, Super 4 e Village People.

Per le opportunità di licenza, visitate il team di ITVS GE allo stand F196.