Xilam nomina Lansay come partner Master Toy per “Oggy e i maledetti scarafaggi”

Come primo passo, l’accordo vedrà Lansay produrre e distribuire peluche tradizionali, peluche elettronici, una linea completa di figurine 3D in plastica, nonché giochi da tavolo e di carte in Francia nel 2018.

Xilam, la premiata società di produzione francese di animazione, ha nominato la società leader del giocattolo Lansay come partner per il settore giocattoli per il suo marchio di punta Oggy e i Maledetti Scarafaggi.

Lansay rilascerà il prodotto al dettaglio in Francia nel primo trimestre del 2018 dopo il rilancio dello spettacolo di Gulli in Francia. L’ultimo accordo di Xilam vede Lagardere Active prendere in esclusiva i diritti di trasmissione in tutto il paese per tutte le stagioni (350 X 7 ‘) attraverso i canali, Gulli e Canal J. Questo include la prossima quinta stagione (78 x 7’), ‘OGGY through the Ages’ che andrà in onda su Gulli (il canale numero 1 dai 4 ai 10 anni di età durante il giorno nell’ottobre 2016 – Fonte: Médiamétrie) nel settembre di quest’anno.

La stagione 5 vedrà Oggy esplorare le grandi epoche della civiltà – dalla preistoria, alla mitologia greca e fino al rinascimento, i ruggenti anni 20 e oltre, incontrando figure leggendarie durante i suoi tentativi di distruggere quei scarafaggi fastidiosi.

Il marchio è distribuito in più di 160 paesi in tutto il mondo ed è visto in 600 milioni di case.