Il marchio Zolan Heritage celebra 40 anni di licensing

Zolan Agency esporrà al Bologna Licensing Trade Fair 2017 nell’International Lounge, Pad.31, Stand A56.

Zolan Licensing Agency, una società americana fondata nel 1990, arriva al Bologna Licensing Trade Fair con un ricco portfolio di famosi artisti e designer internazionali legati al mondo dei bambini, tra cui Zolan Heritage Children’s Brand  che festeggia 40 anni nel mondo del licensing.

Le illustrazioni di Mark Ludy saranno presentati per la prima volta alla Fiera del Libro di Bologna. Ludy, illustratore e scrittore americano, ha illustrato e scritto con ingegno e fantasia più di 20 libri per bambini negli Stati Uniti. I libri di Valerio Berruti, un famoso artista contemporaneo italiano per bambini, saranno in mostra insieme con il design dolce e nostalgico del personaggio Milly, della designer italiana Laura Fracassa.

Nel 2011, il Social Licensing è diventato una parte fondamentale della nostra agenzia. Il nostro primo progetto è iniziato a Varese con i bambini dell’Ospedale Pediatrico creando atmosfere dal mondo di Zolan. Il nostro nuovo progetto per il 2017 sarà per l’ospedale pediatrico di Padova, Italia.

Un importante obiettivo dell’Agenzia è quello di portare avanti un business positivo con una responsabilità sociale che sostiene le cause dei bambini attraverso campagne di Social Licensing in tutto il mondo.

Tags from the story
,