Focus Licenziatari

News dal mondo Kiddinx Media

22 Mar - 2017

Tags from the story: Kiddinx Media.

Benjamin the elephant, Bibi & Tina, Diddl, Worry Eaters, Gelini.

Benjamin the elephant

40 anni di Benjamin Blümchen! Un anniversario che è supportato da una grande campagna mediatica sostenuta dall’emittente tedesca n°1 per contenuti per bambini e famiglie Super RTL, la stazione radio tedesca n°1 per i bambini Radio Teddy, il popolare magazine per famiglie Familie & Co. Inoltre un film è previsto per il 2018 con uno delle più grandi società in Germania di produzione cinematografica. Inoltre 52 nuovi episodi TV sono in programma da realizzarsi nel 2018. Sono snche previsti nuovi libri audio, DVD e numerosi prodotti speciali, così come i giochi e giocattoli di peluche di Schmidt Spiele.

Maggiori licenziatari: Conditorei Coppenrath & Wiese: Benjamin torte, Molkerei Alois Müller: yoghurt, Egmont Ehapa Media: magazine, Nelson Verlag: mini libri, Schwager & Steinlein: libri interattivi, Tex-idea: Home & Living, Tex-Ass: abbigliamento, Jazwares: set di gioco, Sound plush, cuffie.

Bibi & Tina

Bibi e Tina sono due ragazze adolescenti amanti della natura. Sono amiche inseparabili con la passione per l’equitazione. Fianco a fianco sui loro cavalli Amadeus e Sabrina, le due ragazze dovranno risolvere misteri sconcertanti, difendere ciò che è giusto e soccorrere gli animali nel bisogno.

Quasi 6 milioni di fan hanno visto i 4 film tra il 2014 e il 2017. Le più vendute sono state tutti e 4 le colonne sonore, a seguire 4 libri audio, 3 dvd, puzzle di Schmidt Spiele, libri ispirati al film di Egmont SchneiderBuch, App di Blue Ocean Verlag

Licenziatari maggiori: Klett Lerntraining (primi lettori), Panini (guidebook) , Nelson Verlag (diari e mini libri) Egmont (libri), Blue Ocean (magazine), Schwager & Steinlein (libri di cucina), KV&H (calendari), Jansen Textil (abbigliamento), Unilever (dentifrici e spazzolini), Craze (calendari dell’Avvento).

Diddl Forever

Tutto è iniziato più di 20 anni fa, più precisamente il giorno del compleanno di Diddl, il 24 agosto 1990.

Creato da Thomas Goletz, Diddl – un topo che salta – ha iniziato una storia di successo quasi unica nel suo genere in tutta la Germania e in Europa.

Il più grande desiderio di Diddl è che tutti in tutto il mondo stiano bene, che Diddlina lo ami per sempre, che il tempo sia sempre bello e le sue forniture di formaggio non si esauriscani mai.

Maggiori licenziatari: United Labels AG: cartoleria, abbigliamento, felpe, BULLYLAND AG: figurine 3D, Schwager & Steinlein: libri, KV&H: calendari, Panini: diari, Egmont Ehapa Media: cartoline, mypostcard.de: cartoline personalizzate, SAMSUNG/butterfly: temi per smartphone.

Gelini

Quest’anno, anche Gelini è festeggia il suo compleanno. Venti anni fa, Jörg Zahradnicek ha creato il primo orso Gelini. Da allora molti fan hanno goduto del loro atteggiamento positivo. Nel 2000 Ravensburger Spieleverlag si è unito. Più di due milioni di puzzle per adulti sono stati venduti da allora e tre nuovi progetti si aggiungono ogni anno. Per il suo 20° compleanno, i fan possono ora avere voce in capitolo per quanto riguarda la nuova immagine – attraverso i social media – dall’idea al design. Blue Ocean pubblicherà quest’estate una rivista unica Gelini bambini, che contiene un sacco di notizie sugli orsi di peluche.

Gerd Hahn’s Worry Eaters/Sorgenfresser

Un mostro sotto il letto? Lo stress in ufficio? Rilassat! Il tuo SORGENFRESSER è altamente specializzato nel mangiare preoccupazione. Tutti i bambini hanno preoccupazioni o paure. Alcuni sono grandi, alcuni sono piccole, ma tutte sono molto reali. I genitori fanno del loro meglio per cercare di aiutare i loro piccoli, ma non possono se non sanno quale sia il problema. Ed è qui che arriva il SORGENFRESSER.

I bambini possono scrivere o disegnare i loro problemi su un pezzo di carta, di nascosto se preferiscono, e inserirlo nella bocca del loro SORGENFRESSER preferito. Il passo successivo, se necessario, comporta un genitore. Con il problema nella bocca di un mangiatore di preoccupazione, i genitori hanno la possibilità di scoprire la radice del problema. Il motto SORGENFRESSER’S è ‘Noi mangiamo le vostre preoccupazioni’, e, talvolta, con solo un po’ di aiuto, questo è esattamente quello che fanno!

TV Series in programma: Formato: 26 x 11 min, Tecnica: CGI-Animation, Genere: Kid‘s Comedy con aspetti di Edutainment (intelligenza emozionale), Main Target: bambini età 4 – 7

Maggiori licenziatari: Schmidt Spiele (felpe, cancelleria, puzzles), Skandika (sacchi a pelo), Stoffe Hemmers (tessuti), Geda Labels (posate), TV Mania (abbigliamento), DUDEN (libri educativi).

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM
HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM

Intervista a Marianne James VP EMEA che dà una panoramica in merito al merging con EONE e Fernanda Monaco Senior Category Manager Italy, che invece si focalizza su Ricky Zoom e suoi sviluppi in Italia Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione di EONE ad Aprile 2020,...

leggi tutto
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE

L'8 settembre si è svolto il press day a cura di Assogiocattoli, quest'anno in versione digitale, per presentare le ultime novità alla stampa e agli addetti ai lavori Il Press Day Assogiocattoli da oltre 10 anni permette di scoprire le ultime tendenze e le novità di...

leggi tutto