Santoro firma con un agente di licenza in Russia

L’espansione di Gorjuss in nuovi territori.

Santoro è lieta di annunciare la nomina di PULLMAN LICENSING LLC come suo rappresentante di licenza per la Russia e i paesi vicini.

Pullman è uno dei più forti agenti di licenza in Russia“, osserva Jo Campbell, General Manager di Santoro. “Per noi è importante lavorare con gli agenti che apprezzano la qualità e il posizionamento di Gorjuss, e vediamo un grande potenziale nel mercato russo. Siamo sicuri che Pullman è il partner giusto per aiutarci ad espandere il nostro portfolio e alimentare l’interesse già mostrato da licenziatari russi.

Alla Russia mancava una bella marca per le ragazze e le donne, e questo è ciò che Santoro può portare, con le sue collezioni d’arte fantastiche e meravigliose.”, Dice Ksenia Bogatyreva, responsabile marketing di Pullman Licensing. “Gorjuss è già una collezione di successo in Europa, così ora è il momento perfetto affinché anche la Russia goda del marchio.

La collezione Gorjuss di Santoro è stata lanciata al Licensing World Russia di Mosca di questa settimana, 28 Febbraio – 2 Marzo.

Tags from the story
, ,