Ci ha lasciato Bernhard Haberfelner

Il team di Bavaria Media piange la perdita del direttore di lunga data della divisione Licensing Baviera Sonor.

Bernhard Haberfelner è scomparso il 17 febbraio 2017 all’età di 52 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia.

Nato in Austria, ha completato con successo gli studi presso la Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera con una laurea magistrale. Dopo aver trascorso i suoi primi anni professionali nella formazione, ha forgiato un percorso di carriera nel settore del merchandising internazionale. Il 1° giugno 2005 è entrato a far parte di Baviera Sonor come responsabile vendite e ha diretto questa divisione dal 1 ° luglio, 2007 come direttore delle licenze.

Bernhard Haberfelner ha vissuto non solo i tempi gloriosi del settore delle licenze, ma ha anche condotto la squadra con fiducia nei momenti difficili e l’ha portata di nuovo in pista con l’acquisizione della licenza “emoji”. Con un grande impegno, ha costruito una rete internazionale di agenti ed era un esperto rispettato nel settore. Egli non solo aveva una vasta esperienza nel campo, ma colpiva anche con il suo ottimo inglese, e la conoscenza della lingua italiana, greca e anche araba.

Al di là di sua competenza professionale Bernhard è stato spesso descritto con qualità come la modestia, l’onestà, l’affidabilità, la resilienza, la leadership del team, l’empatia e l’umorismo. Era un meraviglioso essere umano con compostezza.

Bernhard Haberfelner lascia la moglie Valerie il figlio Leon.

Siamo molto addolorati per questa perdita.

Tags from the story