Betty Boop ispira Zac Posen e M·A·C

Due abiti ispirati a Betty Boop con il “Rosso Betty Boop” di Pantone debutteranno nel numero di marzo di Marie Claire indossati da Crystal Renn e il rossetto di M·A·C Cosmetics debutterà questo febbraio.

L’industria della moda è in allarme “rosso” in quanto Betty Boop andrà sotto i riflettori con i più grandi giudici del mondo della moda, del colore e dello stile: Zac Posen, Pantone Color Institute, e M·A·C.

Si inizierà con la collezione di abiti nell’esclusivo Pantone “Betty Boop Rosso” dello stilista Zac Posen nel numero di marzo di Marie Claire. La pubblicazione coinciderà con il lancio per M·A·C Cosmetics del Rossetto “Rosso Betty Boop” e un nuovissimo cortometraggio animato diviso in 3 episodi con Betty Boop protagonista. Il lancio è stato coordinato con il proprietario del marchio Fleischer Studios e King Features (agente esclusivo di licenza in tutto il mondo di Betty Boop) in quanto riuniscono guru dello stile che abbracciano Betty Boop per presentarla al mondo della moda mondiale e le nuove generazioni di fan.