Betty Boop™ “Heroine of Hearts”

Partnership tra Woman’s Day e Fleischer Studios e King Features che lancia Betty Boop come “Heroine of Hearts” a fianco delle battaglie contro le malattie cardiache.

Woman’s Day  è stato un leader nella lotta contro le malattie cardiache – il killer numero uno delle donne – per più di un decennio. Nel numero di marzo 2017,Woman’s Day unisce le forze con Fleischer Studios e King Features per presentare informazioni circa salute del cuore ai lettori in un formato nuovo e innovativo.

Per aiutare ad educare le donne sull’importanza della salute del cuore, King Features ha creato un fumetto di tre pagine personalizzato con protagonista l’iconica Betty Boop™ come “Heroine of Hearts” esclusivamente per Woman’s Day. Il fumetto segue Betty mentre combatte il malvagio Dark Heart mentre la condivide informazioni importanti per illustrare semplici modi in cui le donne possono proteggersi contro le malattie cardiache. Questa partnership segna la prima volta in cui i due marchi leggendari si sono riuniti per un approccio unico e divertente ad un argomento serio.

Oltre al fumetto esclusivo per Woman’s Day, l’opera d’arte creata per “Heroine of Hearts” sarà presente in una collezione disponibile esclusivamente su Zazzle.com. La collezione comprende una vasta gamma di prodotti, tra cui abbigliamento, accessori e molto altro ancora con tre pose uniche di Betty Boop riprese dal fumetto. La linea di prodotti “Heroine of Hearts” è disponibile esclusivamente presso http://www.zazzle.com/bettyboop. Lavorando a stretto contatto con il proprietario del marchio Fleischer Studios, King Features è agente esclusivo di licenza in tutto il mondo di Betty Boop.

In occasione della partnership tra Betty Boop e Woman’s Day, King Features e Woman’s Day faranno donazioni a diverse organizzazioni per la salute del cuore delle donne.