fbpx
News dall’industria

Larkshead sigla una partnership con Kilogrammedia

15 Feb - 2017

Tags from the story: Kilogrammedia, Larkshead.

Larkshead Media ha annunciato un nuovo rapporto di lavoro con Kilogrammedia – società di PR e comunicazione per i settori licenze ed emittenti.

Fondata da tre veterani dell’intrattenimento per ragazzi – Tim Patterson, Clare Piggott e Rob Doherty (foto) – Larkshead è una società che si occupa di media per bambini e ragazzi, incentrata su sviluppo di serie, la pianificazione e la strategia di marchi, così come investimenti, licensing e merchandising e distribuzione internazionale. L’azienda è focalizzata su un servizio end-to-end che accompagna gli aspetti creativi e commerciali di un marchio dall’inizio alla fine per costruire una proprietà che può avere successo sia nel settore licensing/merchandising che la messa in onda.

Larkshead Media sta già lavorando con Q Pootle 5 – show di successo che porta i bambini nello spazio attraverso le avventure dell’eroe Q Pootle 5 e dei suoi amici sul pianeta Okidoki. Il marchio è una creazione del pluripremiato autore Nick Butterworth e la serie attira il grande pubblico su CBeebies.

Larkshead rappresenta anche Alfie – una serie animata e un’app della Cube Entertainment, Dot and Dash, uno show pre-scolare basato su una serie di libri da Scholastic, la serie di animazione Ray of Hope da Just Wild, e la serie per adolescenti di Treehouse Digital, Tales From The Web. Inoltre, l’azienda annuncerà due nuovi accordi di rappresentanza nelle prossime settimane.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto