Granarolo sigla un accordo di licenza con Angry Birds

Gli Angry Birds protagonisti dell’intera linea Yomino, i prodotti Yomo dedicati ai più piccoli.

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Rovio con Granarolo per portare a tutti i bambini le yogurt merende 100% naturali di Yomo, in collaborazione con i pennuti più irriverenti del piccolo schermo: Red, Chuck e Bomb. Granarolo commercializzerà, a partire dal primo trimestre 2017, tutti i prodotti Yomino targati Angry Birds in tutti i supermercati, ipermercati e nei canali tradizionali.

Yomino è la linea di prodotti Yomo dedicati ai bambini che include:

  • Lo yogurt 100% naturale buono e divertente che non si mangia con il cucchiaino, ma si squeezza! Prodotto in Italia con solo latte italiano, ha l’elenco ingredienti più corto che c’è, perché non contiene coloranti, conservanti, aromi, addensanti, ma solo yogurt, frutta o golosi ingredienti e un pizzico di zucchero. Pratico da portare fuori casa, perché si mantiene fuori dal frigorifero fino a un massimo di 4 ore, Yomino è ideale a colazione o per una gustosa merenda. Yomino è disponibile al gusto cioccolato, fragola, banana, miele e albicocca.
  • Lo Yomino dj, lo yogurt da mixare! Per i bambini una merenda buona e fresca in cui la bontà dello yogurt Yomo si unisce a golosi e colorati confettini al cioccolato. Yomino dj è disponibile al gusto banana e al gusto fragola.
  • Lo Yomino snack, ideale a colazione o a merenda, con due morbide fette di pan di spagna unite da una golosa crema al latte. Fatto con latte fresco italiano, senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Yomino snack è disponibile al gusto latte e latte/cacao.

In collaborazione con Rovio, Granarolo organizzerà la nuova Raccolta Punti per ricevere direttamente a casa uno dei fantastici premi di Angry Birds. Partecipare sarà facile acquistando prodotti a marchio Yomino che riporteranno sulla confezione 1 o 2 punti che aiuteranno i consumatori a completare la raccolta più velocemente. I premi in palio sono una tenda gioco, un trolley e un set completo di colori da viaggio.

In Italia è la Maurizio Distefano the evolution of Licensing che gestisce tutti i diritti di licenza per Angry Birds non solo per il mercato italiano, ma anche per quello svizzero. È in costante sviluppo una vasta gamma di licenze che coinvolgono aziende leader nel proprio settore e in diverse categorie merceologiche tra cui il Back to school, il personal care, l’editoria, il mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dell’alimentazione. Tra i contratti siglati ricordiamo quelli con Accademia, Admiranda, Fabbri, Gilmar, Mondo, Nestlé, Perletti, Ravensburger, Walcor, Warm Up Industry.