fbpx
Eventi

HASBRO PER LA PRIMA VOLTA AL BLTF

27 Gen - 2017

Tags from the story: Bologna Licensing Trade Fair, Hasbro.

Hasbro sarà presente per la prima volta al Bologna Licensing Trade Fair in qualità di espositore.

Hasbro, azienda leader nel mondo del giocattolo e con un’ampia presenza e sviluppo nel publishing e nel consumer products, sarà presente per la prima volta al Bologna Licensing Trade Fair in qualità di espositore, con un ampio stand nel cuore della fiera e un importante evento per gli addetti ai lavori.

Questa novità rafforza l’ormai consolidata notorietà della fiera, unico evento di settore in Italia e al quale hanno già aderito tutti i big dell’industria, da Warner Bros. Consumer Products a Mattel, da Sanrio a CPLG, da Rainbow a RaiCom, solo per fare un accenno alle adesioni dell’edizione 2017. Presto sarà disponibile l’elenco aggiornato dei marchi e delle aziende espositrici alla 10ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto