fbpx
News dall’industria

Nuova gamma gift a licenza Harry Potter

26 Gen - 2017

Warner Bros. Consumer Products Regno Unito e Irlanda e il licenziatario del canale gif Paladone hanno creato una nuova gamma di articoli da regalo di Harry Potter.

La nuova gamma di articoli per il regalo di Harry Potter di Paladone, l’azienda leader del Regno Unito per la fornitura regalo, è caratterizza da un serie di idee di tendenza e divellenti innovativi come da un certo numero di di tendenza elementi innovativi tra cui la luce LED con lo stemma di Hogwarts di Harry Potter Hogwarts, così come il bel design del bicchiere che cambia colore di Harry Potter Potter Change che presenta le lo stemma icona di Hogwarts, compresi i simboli di ciascuna delle quattro case della scuola: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, accanto al famoso motto della scuola – ‘Draco dormiens titillandus nunquam’ (Mai solleticare un drago addormentato). Quando una bevanda fredda viene servita nel bicchiere, il disegno prende vita, con ciascuno dei quattro quadranti che cambia il rispettivo colore in scarlatto, verde, giallo e blu, tutti all’interno della struttura dell’oro della cresta.

Disponibile ora da Sainsbury, Amazon.co.uk, il Gruppo Hut e da Shop Direct, la nuova serie di Harry Potter Paladone comprende anche tazze, quaderni, gadget e decalcomanie perfette per la personalizzazione di computer portatili e dispositivi tablet, così come le carte da gioco Hogwarts a tema perfetti come regalo di Natale così come tutto l’anno per i fan di Harry Potter di tutte le età.

Yann Le Bouedec, Direttore Commerciale di Paladone, ha commentato: “Insieme con la Warner Bros. ed i nostri partner di vendita al dettaglio stimati, Paladone è così entusiasta di portare sul mercato sviluppi unici all’interno di uno dei marchi più amati del nostro tempo. Non è una sorpresa che la domanda per la gamma sia stata senza precedenti – stiamo portando ai fan più esigenti elementi di altissima qualità ed è chiaro che hanno l’appetito stimolato sulla nostra collezione brillante e coinvolgente di prodotti Harry Potter”.

Preston Kevin Lewis, General Manager, Warner Bros. Consumer Products Regno Unito e Irlanda, ha dichiarato: “Grazie a questa gamma, Paladone offre quello che i suoi consumatori vogliono, instillando innovazione nel rispetto dei valori del marchio di Harry Potter. Su tratta di un partner con un eccellente storia di successo, e siamo lieti di lavorare con Paladone su questa gamma e vediamo l’ora di replicare i nostri successi passati con loro “.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto