Dabel Brothers Publishing lancia la graphic novel di Mr. Bean

I fan di Mr. Bean potranno godere i suoi familiari hijinks dispiegarsi in una serie di graphic novel a colori basato sulla sua originale show televisivo live-action.

Noto per la creazione di eccezionali nuovi adattamenti grafici dalla fantasia,dalla fantascienza, e per appassionati di cultura pop, Dabel Brothers Publishing pubblicherà nel 2017 il primo numero di una nuova serie grafica molto attesa con Mr. Bean, il personaggio riconosciuto a livello internazionale creato da Rowan Atkinson e Richard Curtis.

Sono un grande fan di Mr. Bean da sempre“, dice Les Dabel, VP della Business Operations con Dabel Brothers Publishing. “L’opportunità di sviluppare questo progetto e portare il celebre humor di Mr. Bean alla vita in questo nuovo formato è sicuramente un traguardo importante per me personalmente, e anche in di lavoro di squadra di cui la Dabel Brothers è estremamente orgogliosa.

Il primo numero della serie di graphic novel di Mr. Bean è previsto per essere pubblicato nella primavera del 2017 e sarà illustrato da disegnatore di fumetti Ricardo Jaime dell’agenzia Glass House Graphics. Il famoso artista brasiliano ha portato la sua esperienza creativa di più di un decennio nel mondo dei fumetti su  Grimm Fairy Tales: Halloween 2013FAME: Britney SpearsUnseen JusticeImmobile, Darchon, and Markiplier.

La serie TV Mr. Bean ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel Regno Unito nel gennaio 1990. Da allora, Mr. Bean ha sviluppato un in tutto il mondo un nutrito seguito e rimane molto popolare tra gli spettatori di tutte le età. La premiata serie ha generato due lungometraggi e due serie animate. Con l’avvento dei social media, Mr. Bean ha acquisito una nuova generazione di fan; è attualmente il secondo prodotto televisivo su Facebook (con oltre 65 milioni di fan) e ha più di tre milioni di abbonati di YouTube.