Arriva Rogue One, ancora mania Star Wars

Dai tecno gadget agli accessori arriva Rogue One ed è ancora mania Star Wars.

‘Rogue One: A Star Wars Story’ è il primo di una nuova serie di film, indipendenti dalla saga di Star Wars, con riferimenti all’universo conosciuto dai fan  ma con nuovi personaggi e una nuova trama. Il film racconta la storia di un gruppo di improbabili eroi che combattono insieme per boicottare la Morte Nera, l’arma di distruzione di massa a disposizione dell’Impero. ‘Rogue One: A Star Wars Story’ è un vero e proprio punto chiave nella storia di Star Wars, perché riunisce persone comuni che scelgono però di fare cose straordinarie diventando parte di qualcosa di più grande di loro. ‘Rogue One: A Star Wars Story’ uscirà in Italia domani 15 dicembre.

Per tutti i fan è già disponibile un’intera linea di prodotti dedicata interamente ispirata a Rogue One, inoltre sono disponibili anche moltissime novità per tutti gli appassionati della saga: giochi, gadget tecnologici, abbigliamento, accessori per la scrittura come la celebre matita infinita e complementi d’arredo.

Sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche con prodotti altamente performanti e di grande qualità tecnica.

Ogni modello è realizzato con la sofisticata tecnologia dei droni e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.
Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas. I droni saranno disponibili in Italia presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.

La Forza è potente in voi. Usatela con Star Wars™ Force Band™ di Sphero. Come un Cavaliere Jedi, potrete controllare il vostro droide BB-8™ soltanto con il movimento della vostra mano, allendando la vostra forza ed espandendo le vostre abilità. Grazie a Force Band™ potrete completare il training per il combattimento o catturare gli holocrons virtuali attorno a voi.
Usate il vostro Force Band™ con l’edizione speciale BB-8™ Battle-Worn, direttamente dalle sabbie di Jakku. L’aspetto di questo Astromech droide riflette il logorio delle missioni della Resistenza compiute attraverso la galassia. Force Band è compatibile con l’edizione originale di BB-8™ di Sphero e con gli altri robot di Sphero che funzionano con Bluetooth SMART. Realizzate il vostro destino e diventate più forti nelle vie della Forza!
Tags from the story
,