Funwood Media al Bologna Licensing Trade Fair

Funwood Media vi aspetta allo stand hall31 b25.

Anche quest’anno Funwood Media sarà presente al Bologna Licensing Trade Fair, in programma dal 26 al 28 marzo in concomitanza con la Fiera del Libero per Ragazzi. L’azienda presenterà il suo ricco portfolio, che comprende, tra gli altri titoli, la serie televisiva musicale per teenager di successo Monica Chef. 

La serie, che racconta la storia di Monica, sedicenne con il sogno di diventare uno Chef rinomato, raddoppia l’appuntamento giornaliero. Oltre alla programmazione serale delle 20.55 in prima visione, l’appuntamento raddoppia alle 15:00 con le repliche del giorno precedente, da lunedì a venerdì su Boing. Ottimi ascolti sia in fascia pomeridiana che serale per questa serie teen che mescola cucina, amore, canto e ballo.

Da quest’anno Funwood Media rappresenta anche il portfolio consumer product di Discovery, avvalendosi della professionalità di Tiziana Barbuto.

Discovery è primo fornitore di contenuti STEM al mondo. Questo valore intrinseco nel BRAND DNA verrà espresso pienamente nello sviluppo della franchise #Mindblown, rivolta prevalentemente alla Generazione Z.

Un’ampia linea giocattolo è stata già sviluppata da Merchsource per il mercato americano ed è disponibile per la distribuzione in Europa.